Brokers : entra in iNavis WEB

YachtVillage

YachtVillage è l'unico Portale Annunci ...

  • gratuito, senza limite di n° barche - registrati e vedrai!

YachtVillage ti mette a disposizione

  • inserimento barche facilitato - digita Cantiere/Modello
  • App "YachtsForSale" per la gestione in mobilità: tablet...
  • ... ed anche l'App "YachtVillage" per incentivare le visite

inoltre è l'unico che ti consente

  • il Multiposting degli Annunci
    Puoi diffondere gli Annunci da YachtVillage agli altri Portali con i quali hai un abbonamento.

La GESTIONE PUBBLICAZIONI di YachtVillage consente di indirizzare l'Annuncio sulle diverse destinazioni WEB: YachtVillage, Sito Broker, Portali Annunci.
E' preimpostata la destinazione YachtVillage, l'esposizione automatica degli Annunci sugli altri Portali (Multiposting) è un servizio aggiuntivo che ha un prezzo di (*):

240 € al semestre

(*) non comprensivo degli abbonamenti ai Portali a cui si fa riferimento

Per rendere operativo questo servizio, oltre al corrispondere il corrispettivo sopra esposto, occorre anche comunicare a Digibusiness Srl, le credenziali di accesso ai singoli Portali (UserId/Password).

L'esposizione e sincronizzazione con il Sito del Broker, è un ulteriore servizio opzionale.

La Tua App personalizzata

Con Navis.net puoi avere la tua App personalizzata, un modo nuovo per rendere visibile le tue Barche.

  • Ai tuoi Clienti, potrai comunicare la denominazione della tua App; loro potranno metterla in evidenza sul loro tablet/smartphone e visionare comodamente le barche in vendita/affitto inserite nel tuo DB Navis.net.
  • Chi non ti conosce, ma è alla ricerca di una barca da comprare, sarà attratto dalla tua App perché la denominazione e/o le key words espresse nella descrizione soddisfano i parametri di ricerca più usati.

    Le App pubblicate

Possiamo personalizzate le App, per presentare fino a 3 sezioni di Offerta (Es: Sales, Charter, News).

Sciogli il tuo nodo!

Ci siamo riservati per i nostri Clienti delle App che hanno una denominazione “lucciola” per chi cerca una Barca; fate vostra una di queste App, sostituite al nodo marinaro il vostro Logo e la App mostrerà le vostre Barche.

Prezzi a partire da 300 € /anno oltre al costo di registrazione (150 € UT)

Le Imprese che ancora non hanno adottato Navis.net, potranno assicurarsi una App acquisendo preliminarmente EasyAD: canone annuo 480 €.

Professional GOOGLE

Considerate tutti i vantaggi di migrare la vostra Posta Elettronica aziendale su GOOGLE

65 €/anno per account

Mantenete l’attuale denominazione delle vostre caselle Mail, conservate il pregresso (Mail, rubrica, Calendari,...) ed avete in più la sicurezza e le funzionalità di GOOGLE Apps for Works

Google apps for business - G-SUITE

Google Apps for Business è una suite di strumenti online creati per aiutare te e i tuoi dipendenti a comunicare e collaborare con maggiore efficienza. Ti offre l'email, riunioni video, documenti e altro ancora. E puoi accedere da qualsiasi luogo, sempre, da qualunque dispositivo.

Ma soprattuto può rendere più efficiente la tua Impresa e ti consente di risparmiare, eliminando vecchie applicazioni non integrate e costi di manutenzione hardware e software. Google Apps è CLOUD e costa solo 40 € all'anno per account.

Perché Google Business Apps ?

  • Disponibilità dei Dati (sempre/ovunque) - mobile
  • Condivisione dei Dati ( selettiva/con chi vuoi) - shared
  • Mail praticamente senza limiti, ovunque accessibile
  • 30 GigaBytes di Spazio condiviso fra le applicazioni
  • Possibilità di identificarsi mantenendo la denominazione del proprio Dominio
  • Backup automatico
  • Sicurezza e affidabilità (UpTime>99,90%)
  • Filtro efficace contro lo spamming
  • Instant Messaging, Voice/Video Chat
  • Collaborazione Real Time sui documenti

Panoramica generale

http://www.youtube.com/watch?v=8p3vtjvpW1A&feature=player_embedded

I Vantaggi economici

http://smb.gonegoogle.com/

Il sistema di comunicazione globale

Rimani in contatto

Oltre a contenere i messaggi, la tua casella di posta ti tiene al corrente delle attività dei tuoi collaboratori. Con la chat vocale, di testo e video puoi vedere chi è online e metterti in contatto istantaneamente. Accanto a ciascuna email puoi vedere le foto del profilo dei tuoi contatti, gli aggiornamenti recenti e i documenti condivisi.

Lavora più velocemente e risparmia tempo

Gmail è progettato in modo da aumentare la tua produttività. Grazie ai 30 GB di spazio di archiviazione condivisi tra tutte le funzioni di Google Apps, con la possibilità di acquistare quote aggiuntive, non avrai più bisogno di eliminare niente. Il potente motore di ricerca ti permette di trovare qualsiasi cosa e le etichette e i filtri ti aiutano a tenere tutto in ordine.

Connessione sempre e ovunque

Con Google Apps, tutto il tuo lavoro viene salvato automaticamente nella cloud. Avrai accesso a email, calendario, documenti e siti e potrai lavorare in modo sicuro, ovunque ti trovi e a prescindere dal dispositivo che usi. Per il tuo business, questo significa che ogni dipendente e chiunque collabori con te può essere produttivo ovunque, utilizzando qualsiasi dispositivo dotato di connessione a Internet.

Gmail : eMail aziendale, Chat, Video, Telefono

Gmail per le aziende è il tuo centro nevralgico per la comunicazione: email, chat, telefonate e chat video, tutto nella tua casella di posta. Le conversazioni tra dipendenti, soci e fornitori sono migliori, più rapide e dirette.

Ulteriori informazioni

Calendar : la pianificazione diventa semplice

Google Calendar aiuta te e i tuoi dipendenti a trovare l'orario più idoneo in maniera più efficace: sovrapponi più calendari per organizzare facilmente riunioni e pianificare eventi. Accedi e aggiorna gli eventi in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e con tutti.

Ulteriori informazioni

Drive : archivia, crea, condividi

Con 5 GB di spazio di archiviazione nella cloud per utente, Google Drive è il punto centrale in cui conservare tutti i tuoi file di lavoro: documenti, immagini, video, presentazioni e altro ancora. Accedi a qualsiasi tipo di file ovunque ti trovi.

Ulteriori informazioni

Documenti : creare e aggiornare insieme

Progettato per i team, Documenti Google ti offre uno strumento di elaborazione testi potente in cui più persone possono lavorare insieme contemporaneamente. Mantieni tutto, e tutti, sulla stessa pagina e dimentica per sempre il noioso lavoro di controllo delle versioni.

Ulteriori informazioni

Fogli : analizza i dati con i collaboratori

Fogli di lavoro Google ti permette di gestire i dati e di condividerli con il tuo team, così potete decidere meglio insieme. Per esaminare i tuoi dati da diverse prospettive hai a disposizione strumenti come le formule avanzate, i grafici incorporati, i filtri e le tabelle pivot.

Ulteriori informazioni

Presentazioni : create insieme le diapositive

Presentazioni Google aiuta te e il tuo team a creare diapositive avvincenti in collaborazione. Più persone possono intervenire in una presentazione per incorporare video, inserire animazioni e aggiungere transizioni dinamiche alle diapositive per creare la miglior presentazione possibile.

Ulteriori informazioni

Hangout : tieni riunioni video con chiunque

Con gli hangout di Google, puoi tenere riunioni video a cui possono partecipare fino a quindici persone contemporaneamente. Avvia una riunione direttamente dalla tua casella di posta e raggiungi gli obiettivi con maggiore efficienza grazie alla migliore comunicazione faccia a faccia.

Ulteriori informazioni

back to top